Free songs

Dimenticato qualcosa?

PrenatalSafe Karyo esame prenatale non invasivo del cariotipo fetale

da / sabato, 12 novembre 2016 / Pubblicato in Articoli, Gravidanza

L’esame prenatale PrenatalSafe Karyo consente di rilevare aneuploidie e alterazioni strutturali a carico di tutti i cromosomi del tuo bambino mediante un semplice esame del sangue materno che consente di analizzare il DNA fetale circolante nel sangue già dalla decima settimana + 1 giorno di gravidanza.
Si tratta di un test di screening con sensibilità e specificità superiore al 99% e risulta essere uno dei migliori test in molti casi quali Gravidanze in cui è controindicata la diagnosi prenatale invasiva (es. rischio di aborto spontaneo), screening del primo trimestre (Bi-Test) positivo, età materna avanzata (>35 anni), positività ai test di screening del primo o secondo trimestre, quadro ecografico di anomalie fetali suggestive di aneuploidia e altro.
La risposta la si può ricevere in media dopo soltanto cinque giorni ed i risultati ottenibili sono molto interessanti, ad esempio in caso di madre “Rh negativa” si può conoscere il sesso del nascituro.
Dello stesso tipo è anche il PrenatalSafe Karyo Plus che ricerca in più nove sindromi da microdelezione per lo più rare ma comunque possibili alla nascita.
Per saperne di più si vada sul sito di Genoma Group dedicato all’esame

Tag utilizzati: , , ,

Lascia un Commento

TOP